Regione Piemonte

lunedì 29 dicembre 2008

Auguri di Buon Anno dal Presidente 1 R.P 001 Vito




2 commenti:

  1. Molto belle queste immagini,la prima perche'la conosciamo bene,l'altra perche'mi e'molto interessante per la mia passione,quindi COMPLIMENTI Vito un saluto Teodoro Fabio e family.

    RispondiElimina
  2. Cia vito sono claudio ci siamo sentiti in frequenza domenica 3 maggio volevo confermarti i seguenti contatti:VITO progressivo n°57-----LUIGI progressivo n°68-----RINALDO progressivo n°63.
    Chiedo scusa se non ho mandato la QSL di conferma alla tua casella di posta ma sono bloccato all'ospedale gaslini di genova in quanto mio figlio ha subito un intervento d'urgenza in neurochirurgia ho il pc portatile con me e sono riuscito a farlo in questo modo spero di avervi fatto cosa gradita vi ringrazio e spero di essere in frequenza al piu presto ciao a tutti.

    la mia mail è -claudio_64@email.it




    claudio genova

    RispondiElimina

Informazioni sulle Attività Radiantistiche

La mia foto
International Group DX "Romeo Papa" Torino Italy